La CMP srl nasce nel gennaio del 1993 per mano dell’attuale Amministratore Iampieri Bernardo erede di un’esperienza cinquantennale affiancato dalle sue quattro figlie e da suo genero.

Dalla collaborazione con i migliori artigiani sia interni che esterni del territorio teramano ed attraverso la cooperazione di validi modellisti la CMP srl da vita alle varie collezioni di borse da donna che la contraddistinguono in Italia e nel resto del Mondo.

L’attenta e la scrupolosa attenzione nei dettagli, una selezione precisa dei materiali e uno sguardo attento al futuro permettono alla CMP srl di creare sempre prodotti alla moda ma soprattutto di soddisfare ogni tipo di esigenze di clientela.

Altri punti di forza, non meno importanti, della CMP srl sono la puntualità nelle consegne, il rapporto discreto ed affidabile con la clientela ed il rispetto per il “Made in Italy”.

La CMP srl è locata in un fabbricato di oltre 2000 metri quadri organizzata e suddivisa in precisi reparti: reparto di Produzione (taglio, tintura e cucito) reparti di Magazzinaggio (materie prime e prodotti finiti) ed infine ma non meno importante il reparto Commerciale ed Amministrativo dove il personale qualificato è in grado di offrirvi tutta la cortesia necessaria per cercare di accogliere e soddisfare la propria clientela. Nello stesso stabile sono presenti due ampie sale campionarie, la prima ideata per la modellatura in pelle mentre la seconda dedita alla visione della modellatura in stile personalizzato o in vari materiali in eco-pelle.

A tutti coloro che decideranno di venirci a trovare saremo lieti di illustrare tutta la nostra produzione con  la cortesia, la professionalità  e il rispetto verso la nostra clientela.

Vi aspettiamo.